Di Piccionetti Stefano

Far vedere una ROMA invisibile, quella ROMA che ci scorre davanti agli occhi tutti i giorni ma non notiamo mai.

I miei video


http://it.youtube.com/dillatutta







Informazioni personali

Campo de Fiori, Roma, Italy
Romano de Roma 52 anni due infarti nove Stent. Rugantino dalla nascita ..Mai dòmo

22 dicembre 2007

Sergio Lombardino ''Pittore sopraffino'' *La 500*-Divagazioni tra amici-



Caro Lombardino,pittore sopraffino ti ringrazio per la tua risposta e scusa se mi sono permesso a vederla in maniera differente dalla tua .
Il cinquino io lo vedo cosi e perdonami se mi sono permesso di Pinturicchiare elettronicamente ma sai: l’occhio di chi fotografa è diverso da chi, come te porta l’arte a livelli sublimali e visivamente realmetafisici .
Conservo ancora con piacere due tuoi dipinti di Campo de fiori e di Civita ,Paese che muore,sicuro di aver fatto un’ottimo investimento .
Mi sono permesso di mettere sul mio Blog alcune tue spero non ti dispiaccia .
Consiglio a tutti di investire su di te .

Ciao e Auguri

L’Ombra