Questi i principali titoli dei quotidiani romani di oggi:
LA REPUBBLICA:
http://www.roma-citta.it/roma/news_13191---Rassegna-stampa---Che-cosa-dicono-i-giornali-oggi---cronaca.html
Apertura dedicata alle tangenti per le case: "Comune, tangenti per case e TAXI - Tre indagati. Un tariffario che andava da 10 mila a 25 mila euro - L'inchiesta del procuratore aggiunto.
Ecco perchè avevano tanta fretta!di aumentare il numero dei Taxi a Roma,altrochè per le file alla stazione Termini,come vi hanno fatto credere altrochè le file della povera gente in pelliccia a Piazza di Spagna in attesa dei Taxi,dopo aver fatto la spesa da: GUCCI O VALENTINO A VIA CONDOTTI (povera!! popolazione Romana) vengono fuori ora tutti gli altarini!
Altroche! tre indagati troppe ne verranno fuori di storie come queste e vi assicuro che sono tutte vere,conosco gente che in famiglia a preso''3 licenze taxi'' e pensionati a 1800 euro al mese!! che anno preso la licenza taxi e figlie di altri colleghi che anno preso la licenza taxi e subito affittata per accudire i figli o le nonnine o perchè rimaste incinta,pochissimi gli aventi diritto o bisogno.
Molti di questi non aspettano altro che scadano i cinque anni di possesso per poter vendere poi le licenze,non potevano almeno darle ai futuri disoccupati ALITALIA o a qualche cassaintegrato, almeno avrebbero alleggerito il peso sulle casse dello stato e ridato un poco di dignità a gente che per colpa degli sbagli d'altri non lavora.
ciao a tutti
L'Ombra