Roma, il Tar cancella
Il Tar Lazio ha accolto il ricorso La sentenza del Tar ha stabilito l’annullamento delle delibere del comune di Roma che istituiscono in tutta la città i parcheggi a pagamento.
Alemanno e Marchi: "Non faremo ricorso contro la sentenza"
«Non faremo ricorso al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar che ha dichiarato l’illegittimità delle strisce blu così come disciplinate dalla precedente amministrazione di centrosinistra. Aveva quindi ragione l’allora opposizione di centrodestra a sostenere il carattere vessatorio della disciplina dei parcheggi a Roma». Lo dichiarano in una nota il sindaco di Roma, Gianni Alemanno e l’assessore alla Mobilità del Campidoglio, Sergio Marchi.
«Lavoreremo da subito - prosegue la nota - con le associazioni dei consumatori e con i cittadini affinchè si possa giungere ad una disciplina che stabilisca un nuovo equilibrio tra strisce blu e strisce bianche. Abbiamo già inoltre provveduto con una circolare inviata all’Atac a bloccare le macchine di riscossione della sosta, così come intendiamo tranquillizzare i 650 dipendenti della stessa azienda che saranno rioccupati in altre funzioni per aiutare la mobilità della città».
31 maggio 2008
Archivio blog
-
▼
2008
(72)
-
▼
maggio
(8)
- ''Redditi Online'' Facile!
- Taxi a Roma: ecco La Verità
- REPORT del 4 maggio 2008: Report di domenica quatt...
- Campo nomadi a Roma.Località Salone.Breve Clip di ...
- Trastevere:quello de na' vorta!
- Er Nasone:Fontanelle Romane,di Piccionetti Stefano
- Strscie BLU :basta!! era ora
- Sedotte e abbandonate. Mitici anni 70 donne e moto...
-
▼
maggio
(8)