Qesto è un cmportamento vessatorio verso i Tassisti Romani che svolgono il proprio dovere
Poi non ci lamentiamo se i Taxi non si trovano !!!è che sono impediti a fare il loro lavoro tutti i giorni nella giusta maniera.
Ora occupano i parcheggi anche le polizie private per che cosa? difendere la proprieta privata.
Si limita così il diritto ai lavoratori e ai cittadini di poter usufruire di un servizio taxi in tempi ragionevoli.
Come si vede dalle foto, un fuoristrada della polizia privata occupa il parcheggio Taxi di piazza Sempione da molti giorni(e chissà per quanto tempo ancora) e a volte anche i motorini degli agenti vengono parcheggiati.
Altre volte ancora oltre al fuoristrada ulteriori auto di servizio, sempre della polizia privata parcheggiano incuranti dei Taxi che!... per rispondere alle chiamate dei cittadini che usano il Taxi sono costretti a delle manovre audaci intasando ulteriormente il traffico per andare posizionarsi sul parcheggio e poter rispondere al telefono verrà il momento che i tassisti stressati e infastiditi non si fermeranno più, questo è vero e proprio MOBING contro i tassisti romani. Risultato!....ritardo del servizio! ...quindi quando dicono che i Taxi sono pochi non è veroooooo.
Il fatto è che sono impediti a lavorare.
Questo è impedimento al lovoro!!!
Ciao
L'OMBRA
29 novembre 2009
21 novembre 2009
Horus Liberato! Sgombrato L'Horus di Corso Sempione.Foto di Piccionetti Stefano.
Sgombrato finalmente l'Horus di corso Sempione a Roma, sede storica di ragazzi che rivendicano.......TUTTOOOOOOOOOOOOOO.
Ultimamente, il locale era certamente in uno stato di degrado ormai critico,sia per la pulizia che l'igiene e per la sicurezza, ci dormivano tutti ed era a rischio.
Il fatto però? che per sgombrare quattro gatti... ci siano voluti tutte le forze dell'ordine: polizia,carabinieri e finanza,mi pare un pochino eccessivo,e anche l'orario la mattina !!!
La mattina, Corso Sempione è UNA DELLE ZONE PIU' TRAFFICATE DI ROMA...risultato?
la Nomentana completamente bloccata fino al raccordo in entrata e in uscita dalla batteria nomentana.
Ennesima giornata d'inferno per il taffico.
Ma?..... non si poteva fare in un'altra ora......
P.S. intanto prima o poi lo rioccupano.
Ciao
L'OMBRA
Iscriviti a:
Post (Atom)